top of page

TOY PARLOUR "Lose It" - Insicurezze

  • Immagine del redattore: Sonia
    Sonia
  • 9 ago
  • Tempo di lettura: 1 min

TOY PARLOUR è una nuova formazione che unisce musicisti provenienti da due nomi di spicco della scena alternativa britannica, Beach Riot e Gnarlah. La loro unione fonde le rispettive identità sonore (energiche, taglienti e dal carattere inconfondibile) in un progetto carico di spavalderia e di un'energia grezza che sembra catapultarsi a tutta velocità nella scena alt-rock del Regno Unito. Riff frizzanti, voci intense e quella genuina eccitazione di chi pubblica canzoni che ama davvero.


Il loro debutto non è passato inosservato: dopo una performance esplosiva al festival The Great Escape di Brighton e un primo singolo, Say Something, che ha superato i 10.000 streaming nei primi due mesi, il 2025 si preannuncia come un anno decisivo. Il nuovo singolo Lose It, uscito il 31 luglio, conferma il loro slancio e anticipa altre uscite che promettono di consolidare la loro posizione tra le nuove promesse della scena alternativa britannica.


Lose It nasce da frammenti di melodia registrati nelle note vocali dei telefoni durante passeggiate o momenti in cucina. Da questi spunti casuali è emersa una canzone che parla di insicurezza e di un senso di impotenza, ma che allo stesso tempo si apre in un suono ampio, libero e quasi liberatorio. È un brano che rispecchia più ciò che si prova dentro che quello che si mostra fuori.






Kommentare


bottom of page