top of page
  • Sonia

The Lylacs x Francis Blume "Lovers/Friends" - Due diverse prospettive di una relazione


I Lylacs sono la risposta di Los Angeles all'era attuale della musica pop usa e getta, creando canzoni lussureggianti e inquietanti che combinano atmosfere sognanti con il melodocismo classico.


Il loro EP di debutto "A New Age" (2020) e il singolo successivo Bliss (2021), sono stati una collaborazione tra il cantautore/chitarrista Justin Eddy, il produttore/bassista Jon Joseph e la cantante Emily Campbell. "Heaven", una collaborazione con Francis Blume, è stato rilasciato l'11 novembre 2022.


L'ultimo singolo dei Lylacs è una melodia indie rock carica di groove sui collegamenti di cui a volte ci pentiamo. Lovers/Friends, uscita il 20 gennaio, è stata registrata con il produttore Jon Joseph (Borns, Mini Trees, Gothic Tropic) e presenta i cantanti Francis Blume e India Coombs (All Things Blue) che cantano da due diverse prospettive in una relazione disordinata. Le loro raffinate voci creano un'interessante melodia, combinandosi per creare un ritornello lussureggiante e sognante, ricco di trame sonore ed emozioni, che racconta realmente una storia.



 



bottom of page