top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

The Lad Classic "Feelin’ High" - Connessioni


Fin dall'inizio, evolvendosi dalle origini rock, The Lad Classic hanno sempre attinto dal familiare e ha aggiunto il proprio sapore per creare qualcosa di unico. Il trio ha creato qualcosa di più profondo, aggiungendo le loro influenze combinate che vanno dal soul al pop, dal gospel al funk, e ha recentemente completato il loro prossimo EP di debutto con il produttore Dave Schiffman (The Strumbellas, Red Hot Chili Peppers, Audioslave, Adele, Rage Against the Machine) e l'ingegnere Calvin Hartwick ai Dreamhouse Studios di Toronto. Vedere la band dal vivo si traduce in un mix ad alta energia e sudato di tecnicità musicale ed emozione pura, il tutto rimanendo a malapena sui binari.


Il loro singolo Figure It Out è stato selezionato con cura dal veterano dell'industria musicale Alan Cross tra 300 proposte ed è stato trasmesso su The Edge 102.1 di Toronto come "Gemma sconosciuta della settimana". Questo, insieme a una manciata di funzionalità radiofoniche, slot di apertura e gustose recensioni, ha aumentato il loro profilo all'interno del settore in Canada e negli Stati Uniti.


La loro ultima uscita, Feelin 'High, riguarda l'incontro con qualcuno che ti solleva all'istante grazie alla connessione che senti con chi è come persona e come vi sentite insieme. Non per quello che fanno per vivere, o per quello che indossano, o per quanti soldi hanno.



 



Comentarii


bottom of page