top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Tetherball "America" - Rapporto conflittuale col proprio paese


I Tetherball sono un gruppo rock con sede a Los Angeles, formato dal cantante e chitarrista Bernie Bridges nel giugno del 2023. La band è composta da Bernie (voce/chitarra), Julian Bridges (batteria), Miller Klitsner (basso) e Irfan Zaidi (chitarra solista). La band è stata ispirata dal suono del girl grunge degli anni '90 e spera di contribuire con buone vibrazioni alla comunità della musica indie in generale.


America è una canzone dedicata al rapporto conflittuale che molti americani hanno con gli Stati Uniti nel suo attuale (e apparentemente perpetuo) clima politico e sociale. Un rapporto di speranza e disperazione simultanee, in cui ogni giorno si ha la sensazione che le cose che considerano fondamentali si stiano sgretolando, sollevando la domanda: dove andremo a finire?


Al di là di tutto ciò, è una canzone sulla ricerca di modi per amare se stessi e gli altri nonostante l'ambiente traumatico circostante. Questo è il secondo singolo della band, uscito il 10 maggio; il singolo di debutto, Sad Parade, è uscito il 5 aprile.



 



Comments


bottom of page