top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Savoir Adore "Euphoria" - Celebrare la vita e l'amore


Savoir Adore in francese significa "conoscere l'amore" - un soprannome nobile, ma un'idea che è sempre stata al centro della musica pop romantica e fantasiosa della band. Guidato da Paul Hammer e Lauren Zettler, il progetto con sede a Brooklyn continua il suo viaggio attraverso magici mondi da sogno e vividi paesaggi musicali.


A partire dal 2009 la band ha pubblicato quattro album completi, mescolando elementi di pop lo-fi, indie rock e disco new wave, e ha fatto numerosi tour in tutto il Nord e il Sud America, ed Europa. Il loro singolo rivoluzionario Dreamers è stato pubblicato per la prima volta come Neon Gold 7", ed è stato trasmesso in streaming oltre 20 milioni di volte su tutte le piattaforme.


La nuova canzone Euphoria è un viaggio emotivo attraverso la vita e l'amore, con un ritornello impennato e ritmi trascinanti. È il cuore e l'anima del nuovo album di Savoir Adore e una delle loro canzoni preferite mai scritte. Una celebrazione della vita e dell'amore, dei suoi massimi e dei suoi minimi. La corsa selvaggia di tutte le emozioni, tutte in una volta. È anche una canzone indie rock in tempi misti (7/4 e 4/4) piuttosto interessante.



 



bottom of page