top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Sarah Lake "Eden" - Amore perfetto


Sarah Lake è una cantautrice cresciuta in Canada e nella Carolina del Nord. È apparsa nella quarta stagione di American Idol ed è arrivata in finale; in seguito si è trasferita a New York, dove ha incontrato il marito, produttore nominato ai Grammy, Ernie Lake. Ha preso quindi una breve pausa dalla musica per mettere su famiglia, decidendo poi di trasferirla a Nashville all'inizio del 2017 e da allora hanno prosperato in una comunità ricca di creatività.


Sarah è un'artista indie country che conta più di un milione di visualizzazioni ai suoi video su Youtube, che sono anche stati trasmessi su CMT e Tidal. Le sue canzoni sono state presenti nelle playlist curate della stazione radio di Nashville Lightning 100, Sirius XM, Tidal, Apple e Spotify. Come cantautrice, ha collaborato con una varietà di artisti tra cui il finalista di The Voice Moriah Formica, Ms. America Betty Cantrell, Tegan Marie, Jillian Steele, Mandi Sagal e Runaway June. Ha avuto contatti con le leggende della musica country Jennifer Nettles e Reba McEntire. Ha inoltre aperto per Sam Hunt, Lindsay Ell, A Thousand Horses, Anderson East e ha suonato nei festival Rock the South e Southern Wilds, tra gli altri. È anche un'insegnante di yoga e ha ampliato la sua musica nel mondo del benessere come artista.


Uscita il 12 aprile, Eden è la sua terza uscita del 2024 e la traccia principale del suo EP "Soul Shaker", scritto con gli artisti della Broken Bow Label Everette che cantano armonie di sottofondo nella canzone, esplorano le trame vocali e si appoggiano al genere country. Mixato dal leggendario Mark Needham (Dolly Parton, Imagine Dragons, The Killers e altri) e prodotto dal nominato ai Grammy Ernie Lake.


Nel testo, che tratta il tema dell'amore, Sarah dipinge l'immagine di una storia perfetta, con alti e bassi. La sua dolce e vellutata voce crea un'atmosfera rilassante, romantica e anche piuttosto allegra, rendendo la canzone semplice, genuina e orecchiabile, molto piacevole all'ascolto e che fa venire il buonumore.



 



Comments


bottom of page