top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Rey Dante "Under The Same Moon" - Natura universale delle emozioni umane


Rey Dante è un artista solista, cantante, cantautore, polistrumentista, compositore e produttore. Non ci sono ancora molte informazioni su di lui perché ha iniziato questo viaggio a tempo pieno nella musica a marzo.


Under The Same Moon, uscito l'11 maggio, è il terzo singolo di sette canzoni del suo prossimo EP di debutto, da cui ogni mese verrà pubblicata una nuova canzone, e in cui l'artista suona oltre venti strumenti diversi. Questo è il primo progetto pubblicato di Rey. La copertina di ogni canzone è stata creata da sua sorella, che è una fotografa professionista.


Under The Same Moon è stata scritta e arrangiata da Rey e mette in mostra il suo talento; ha infatti suonato ed eseguito ogni parte strumentale e armonia vocale. I testi evocano un senso di unità ed esperienze condivise tra l'umanità nonostante le differenze nelle circostanze individuali.


L'immagine di cercare voci ma trovare urla e la giustapposizione di bellezza e difficoltà creano una toccante riflessione sulla condizione umana. Il motivo ripetuto dell'essere sotto la stessa luna enfatizza la natura universale delle emozioni umane e dei desideri di connessione e comprensione.


Nel complesso, i testi invitano alla contemplazione sui temi dell'empatia, della resilienza e della ricerca dell'amore e dell'appartenenza. La cosa più interessante è il mix inaspettato e insolito di parti cupe e tristi con altre di reggae, più allegre e vivaci, che fanno svoltare del tutto l'atmosfera e quindi la stessa canzone.



 



Comments


bottom of page