top of page
  • Immagine del redattoreSonia

PEPTALK "urs" - Frizzante e impegnata


Le PEPTALK sono i tuoi amici sani che danno consigli non richiesti. Vantando due terzi queer, due terzi POC e tutti e tre i terzi donne, questo trio è determinato a essere la rappresentazione positiva che desideravano far crescere. Composto da Jay-Lee Kwan (tastiere), Lara Frew (basso) e Phoebe Sinclair (voce solista), la loro presenza trasmette il conforto e la sicurezza che solo il tempo e un'amicizia genuina possono portare.


Ciascuna cantautrice nella sua essenza, insieme hanno scritto per artisti e produttori negli Stati Uniti, Canada, Svezia, Corea del Sud, Francia, Nuova Zelanda, Regno Unito e in patria in Australia. La loro recente collaborazione con l'artista australiano disco di platino LDRU sul suo brano Alone Again è arrivato su più playlist editoriali e ha visto triplicare il loro ascolto online. Nel 2022 la band ha ottenuto in modo indipendente il suo primo brano di scrittura k-pop con Every Other di Rumble-G, che ha raccolto oltre 613.000 visualizzazioni solo su YouTube. Insieme, Lara e Phoebe producono anche PEPTALK con il loro soprannome di "Middleman". Nel 2023 sono state selezionate personalmente da Troye Sivan e Lucas Keller per partecipare al campo di scrittura di canzoni dell'orgoglio di APRA AMCOS (Songhubs), in collaborazione con World Pride e Sydney Lesbian and Gay Mardi Gras.


Formato dall'adorazione reciproca per il songwriting, gli hook pop e le donne iconiche dell'industria musicale, le PEPTALK sono influenzate da artisti del calibro di Remi Wolf, MUNA e HAIM. L'uscita fai-da-te del loro terzo e ultimo singolo del 2022 Hey! ha fatto guadagnare loro le prime playlist editoriali di Spotify con New Music Friday, Pop'n'Fresh & Fresh Finds. Nel loro primo anno si sono esibite al Moomba Festival, St Kilda Festival, Sydney Fringe Festival, Parramatta Lanes Festival, Sofar Sounds Sydney, TedX Brisbane e hanno supportato Cry Club e Vetta Borne nei rispettivi tour da headliner. Portano un'energia contagiosa insieme a un feroce desiderio di fare amicizia letteralmente con tutti.


Hai mai avuto una cotta quasi debilitante? Sei stato così infatuato che sei troppo in profondità prima ancora che qualcosa inizi? Questo è ciò che la band ha imbottigliato nel loro frizzante brano indie pop urs. Parte del loro EP di debutto che scava nelle loro esperienze di dolore adolescenziale, la traccia energicamente rimbalzante è consapevole di sé e pienamente impegnata. Con voci che si concentrano anche sui più piccoli dettagli, Jay-Lee lascia il segno prendendo il comando nella seconda metà.



 



Comments


bottom of page