top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Of Love and Lust (OLAL) "Spot" - Tutto in beneficenza


Of Love and Lust (OLAL) è un progetto musicale pop rock composto da: Rush a Berlino, Germania; Kuzman a Skopje, Macedonia; Genius a Londra, Inghilterra; Christie a San Francisco e sia A-Bomb che Skunk con sede ad Athens, Georgia.


La band ha scelto "Virginia on the Cross" per il singolo di debutto, poiché cattura lo spirito e la tensione che affliggono il mondo oggi. Hanno iniziato a registrare questa canzone dopo la manifestazione Unite the Right a Charlottesville in Virginia. La traccia si è evoluta ulteriormente man mano che le proteste hanno guadagnato forza negli Stati Uniti nel 2020 per rimuovere i monumenti confederati.


Spot, l'ultimo singolo uscito, è stato prodotto e mixato dal produttore Gareth Jones, ben noto per il suo lavoro pionieristico nella musica elettronica, avendo prodotto e mixato cinque dei migliori album dei Depeche Mode. Spot viene pubblicato come canzone di beneficenza per aiutare gli animali domestici. Il 100% dei profitti verranno infatti donati all'organizzazione benefica Rescue Me.



 



Comments


bottom of page