top of page
  • Immagine del redattoreSonia

MOSHUP "Bury" - Minimalismo ed esplosione emotiva


MOSHUP è un artista discografico/produttore originario della Repubblica Dominicana. La sua musica stabilisce i livelli più alti in termini di genere, estetica e intriganti trame uniche. Passando dalle lussureggianti voci del pop moderno ai suoni della drum machine urbana della trap e ai vasti paesaggi sonori di synthwave, fonde stili diversi per ottenere il suo timbro sonoro unico.


Con anni di tournée in tutto il mondo, collaborazioni e produzioni per artisti pluripremiati, MOSHUP pubblica musica che combina elementi pop, future funk ed elettronici con l'atmosfera leggermente nostalgica che ricorda alla gente la spensierata scena dei club degli anni '80 e dei primi anni '90 .


L'artista ha pubblicato il suo primo singolo come artista solista (Hollywood) nel 2019. Fin dall'inizio, il produttore ha ottenuto una copertina per una rivista per Hashtag Legend, collaborazioni con Lamborghini, Onitsuka Tiger e, più recentemente, con il marchio di moda giapponese WASHI Jeans, in cui ha realizzato la colonna sonora di Life On Earth; una sfilata di moda presentata come uno spettacolo teatrale in un luogo segreto, insieme all'artista di Hong Kong Alex Lam.


Bury è una traccia fortemente guidata dalla voce, completata da un paesaggio sonoro che gli dà l'illusione del minimalismo in un momento, e dell'esplosione emotiva nell'altro.



 



Comments


bottom of page