top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Modern Moxie "Don't Look at Me" - Standard superficiali


I Modern Moxie sono un gruppo indie rock con sede a Charlotte, nella Carolina del Nord. La band è composta da Madison Lucas (scrittura, chitarra, tastiere, voce), Harry Kollm (basso), Phil Pucci (chitarra solista) e Chris Slezak (batteria).


La band si è formata nel 2019 quando hanno pubblicato il loro primo album di debutto completo di 10 tracce, "Claw Your Way Out". Il brano di spicco, Flowers in Your Hair, è stato ascoltato in streaming oltre 3,7 milioni di volte su Spotify. Il loro secondo album "Gutter Honey" è stato pubblicato nel 2022. Entrambi gli album hanno ricevuto vari premi e riconoscimenti dalla pubblicazione alternativa locale di Charlotte, tra cui "Miglior gruppo indie rock" e "Miglior album".


L'ultimo singolo Don't Look at Me, uscito il 7 giugno, è meglio descritto come un inno indie rock/pop punk anti-botox che affronta coraggiosamente le pressioni affrontate dalle donne sia nella società che nell'industria musicale.


Don't Look at Me svela il viaggio alla scoperta di sé e alla resilienza tra le inflessibili aspettative di giovinezza e bellezza insieme alle pressioni per svolgere un "lavoro normale". Un proclama di sfida contro gli standard superficiali. Un grido di battaglia per l'autenticità in un settore e in una società ossessionati dall'immagine rispetto alla sostanza e dalla sicurezza finanziaria rispetto a una vita creativamente espressiva. Questo è il terzo singolo estratto dal nostro terzo, prossimo album "Tripping the Light Fantastic", che uscirà nell'estate del 2024.



 



Comments


bottom of page