Raining in Paris è una traccia che restituisce una moderata espressività drammatica, ma con un velo di ottimistica meraviglia ed un raffinato tocco di romanticismo.
Folk-pop fuori dagli schemi
Originaria di Firenze, ha trovato la sua casa a Nashville, nel Tennessee, dove trascorre il suo tempo a scrivere, registrare ed esibirsi. Marta Palombo intreccia con leggerezza e disinvoltura influenze e generi diversi nella sua miscela unica di folk-pop fuori dagli schemi.
Raining in Paris
La sua nuova canzone Raining in Paris ricalca il suo stile caratteristico. La cantante italo-americana nella sua ultima traccia produce infatti una melodia originale che esula da ogni canone o punto di riferimento.
Dotata di una considerevole estensione vocale, Marta spazia magistralmente da note acute ad altre più gravi con una ritmica e dei tempi tali da creare una piacevole tensione emotiva, oltre che regalare all’ascoltatore una melodia di pregevole fattura.
Raining in Paris è una traccia che restituisce una moderata espressività drammatica, ma con un velo di ottimistica meraviglia e un raffinato tocco di romanticismo.
Comments