top of page

Marlei "Fantasy" - Esplorazione dei desideri

Immagine del redattore: SoniaSonia

Marlei è un'artista pop/r&b emergente con una passione ardente per il canto e l'esibizione. Nata e cresciuta a Houston, in Texas, ama creare musica che assume la forma di molte personalità. Il suo amore per la musica sbocciò all'età di cinque anni quando iniziò a studiare pianoforte, a scrivere canzoni per i suoi fratellini e ad esibirsi in canzoni e numeri musicali per i suoi genitori.


Dopo aver diretto, esibito, ballato e cantato per molte esibizioni jazz, pop e corali nei suoi anni più giovani, decise di dedicarsi alla musica a tempo pieno dopo essersi diplomata al liceo. Trascorse due anni a studiare musica al Collin College, sviluppando al contempo le sue capacità di produzione e scrittura di canzoni. Mentre frequentava il college, studiò jazz, opera e musica a cappella e vinse molti premi in queste aree selezionate. Si trasferì presto alla University of Miami per studiare MADE (Musicianship, Artistry, Development and Entrepreneurship) e una specializzazione in scrittura di canzoni.


La sua musica è ispirata ad artisti come Ariana Grande, Madison Beer, Beyoncé, H.E.R, Victoria Monet, Chloe Bailey e Beyoncé. Le piace creare musica che rientra in molti generi diversi come pop, hip-hop, dance, elettronica, disco, r&b e persino jazz. Il suo obiettivo è ispirare e dare potere ai suoi fan attraverso i suoi testi trasparenti e il suo suono unico.


Fantasy è il quinto singolo di Marlei e fonde R&B, pop e trap con vibrazioni giocose e seducenti ed è la prima canzone in cui parla della sua attrazione per una ragazza; in un certo senso questa è una canzone di "coming out", ispirata da una ragazza con un vestito rosso, come un'esplorazione sensuale del desiderio e dell'identità.



 



Comments


bottom of page