top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Major Moment "Toxic" - Potenza ed emotività


La band alternative metal di Boston Major Moment è nota per il suo suono intenso e cinematografico intenso e unico, che fonde riff di chitarra pesanti, produzione moderna con sintetizzatori multistrato e voci melodiche. Ciò che li distingue è l'uso unico di voci pulite ed estreme sia maschili che femminili che creano una miscela armoniosa di stili contrastanti.


La band trae ispirazione dalle loro esperienze personali per creare musica che parli ai loro ascoltatori e li incoraggi a perseguire i propri sogni e vivere una vita con uno scopo. Le loro esibizioni emotivamente cariche e il suono innovativo hanno fatto guadagnare loro una base di fan devoti e li hanno affermati come una forza eccitante e in ascesa in una scena musicale pesante.


Toxic è il nuovo singolo tratto dal prossimo album completo. Si tratta di una canzone potente ed emotiva che affronta l'argomento riconoscibile di una relazione violenta. Major Moment ha portato il loro suono già intenso al livello successivo, incorporando riff più pesanti e voci estreme che completano le linee melodiche, la produzione moderna e i suoni di synth.



 



bottom of page