top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Madison Beer "Make You Mine" - Voce avvolgente e ritmo veloce


Madison Beer è un'artista, cantautrice, produttrice e autrice di dischi di platino. Da quando ha debuttato nella musica all'età di dodici anni, si è evoluta in un'artista dinamica e versatile il cui suono fonde più generi musicali con voci potenti ed emotive che trasmettono un ritratto crudo e onesto dell'esperienza umana. Con oltre 2,4 miliardi di stream guadagnati in tutto il mondo, ha sviluppato una fanbase devota e ha ottenuto il plauso della critica per la sua miscela unica di melodie piene di sentimento, la sua potente estensione vocale e testi introspettivi che esplorano le complessità dell'amore, del cuore spezzato e della scoperta di sé.


Una forza creativa e visionaria, i video musicali e le performance sul palco di Madison sono realizzati meticolosamente, offrendo un'esperienza che trasporta il pubblico nel suo mondo immaginario attraverso il suo occhio attento per l'estetica. Mentre continua ad evolversi come artista, si spinge ad esplorare nuovi territori musicali mettendo in mostra il suo talento, l'ambizione e la dedizione alla sua arte.


Madison Beer si sta preparando a intraprendere il suo "Spinnin Tour" di 52 date, ma prima di farlo, regala ai suoi fan un nuovo singolo. Nel 2023 "Silence Between Songs" le è valso la sua prima nomination ai GRAMMY® in carriera, come “Miglior album immersivo”.


Make You Mine, la prima nuova traccia dall'uscita del suo recente secondo LP, trova Madison nella sua zona di comfort, dove la sensualità incontra ritmi veloci, temi in qualche modo contrastanti che Madison ha fatto carriera sposando perfettamente. La sua voce, un mix perfetto di stridente e mellifluo, si avvolge con facilità attorno all'ariosa melodia.



 



Comentários


bottom of page