top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Lianne Hutcheson "Yeah Right" - Frustrazione


Nata e cresciuta in Georgia, Lianne Hutcheson ha coltivato il suo suono folk rock leggermente psichedelico e ha scritto canzoni piene di sentimento e oneste sull'amore, la perdita e tutto il resto. Cresciuta nel crogiolo musicale di Atlanta e ispiratasi al rock, al jazz, al blues, al soul, al country e all'americana music, la sua musica cavalca gli stati di grazia della vita su una tavola da surf sonora. Intreccia insieme vari generi, per elaborare i vari stati che si adattino al suo umore.


Il suo ultimo singolo Yeah Right è per tutte le persone che hanno sperimentato un certo tipo di domande e il vuoto che rimane dopo, che può far sentire distrutti. Si tratta di un brano dall'atmosfera tranquilla e rilassante, ma con un testo frustrato e amareggiato, cantato da una splendida e particolare voce con un moderato approccio, ricca e calda ma anche un po' roca e un po' inquietante.


Lianne afferma: "Parla di quando stai cercando di rimanere incinta, ma 'hai tutto il tempo'. Si, come no! Le persone hanno buone intenzioni quando ti incoraggiano a non perdere la speranza se stai cercando di rimanere incinta, ma ciò non significa che non ti sentirai ancora demoralizzato quando ciò non accade. Questa è la mia risposta frustrata. Le persone sono ben intenzionate e talvolta un po' troppo ficcanaso quando chiedono a una donna se avrà figli. Dopo molti anni senza figli, questa canzone è nata in risposta alla conversazione apatica stessa".



 



Opmerkingen


bottom of page