top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Leaone "Monaco" - Seguire i propri sogni


Leaone (Lee-own) è un artista musicale indipendente del Suffolk, Regno Unito. Descritti dalla rivista CLASH come "Emotivamente cupi ma assolutamente avvincenti", i suoi singoli precedenti hanno fatto paragoni inebrianti con artisti del calibro di Johnny Cash, Scott Walker e The National, insieme al supporto radiofonico di Huw Stephens (BBC Radio 1), Jo Whiley (BBC Radio 2 ), Steve Lamacq (BBC 6 Music) e Chris Hawkins (BBC 6 Music).


L'album di debutto "Kings County", prodotto e scritto insieme a Tom Marsh durante due lunghi soggiorni a New York, uscirà il 6 ottobre.


Monaco è il nuovo singolo estratto uscito il 22 settembre. Dopo la recente uscita 4th of July, il nuovo singolo continua il tema di seguire i propri sogni - con la posta in gioco alta e i grandi rischi che accompagnano quelle azioni - vivendo il momento ma con la paura di fondo dello scoppio della bolla.


Leaone spiega: "In Monaco sogno la bella vita con la ragazza che amo, anche se è mitigata da un elemento di incredulità su quanto siano belle le cose in quel momento. È una canzone che parla del desiderio di giornate calde e notti estive, di una crociera sulla Costa Azzurra, dell'ascolto della nostra musica preferita, senza alcuna preoccupazione al mondo. Ci sentivamo entrambi ispirati a seguire i nostri sogni nel momento in cui l'ho scritta e, qualunque sia l’esito di quella relazione, spero che sia una canzone che incoraggi le persone ad andare avanti".


Questo è il secondo singolo/video dall'album di debutto, prodotto da Tom Marsh (band di Lana del Rey).



 



Comments


bottom of page