top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Kan Wakan "IO" - Intelligenza artificiale


Kan Wakan è Gueorgui Linev, un compositore, produttore e polistrumentista nato in Bulgaria e residente a Los Angeles.


All'inizio fu nominato uno degli Yahoo! Music's 11 Best New Artists, firmando poi con Verve presso l'Universal Music Group ed è stato elencato come uno dei dieci migliori giovani cantautori di Los Angeles da LA Weekly insieme ad artisti come Frank Ocean.


Il 6 giugno ha pubblicato il nuovo singolo IO, che racconta la storia degli esseri umani sostituiti dall'intelligenza artificiale, la nostra ambivalenza riguardo a questo processo e pone la questione di come saremo trattati dai nostri discendenti sintetici (se ci terranno in giro). In questa traccia si fondono magnificamente l'approccio cinematografico del giovane produttore con la voce calda e intensa di SAÍGO.


IO è l'ultimo capitolo della vorticosa carriera di Linev. Il cantautore crea mondi invitanti e pieni di sentimento intrecciando trame analogiche e orchestrali. Ogni sua traccia è una resa coinvolgente che porta estasi nello stanco e finezza nella natura selvaggia. Un fenomeno nel rinnovamento frenetico e algoritmico della musica contemporanea.



 



コメント


bottom of page