top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Kadebostany "Like a Dream" - Pop futurista


Nati da un'idea del DJ/produttore Guillaume de Kadebostany alias President Kadebostan, i Kadebostany hanno ottenuto una svolta con numerosi singoli in cima alle classifiche tra cui Castle in the Snow, Mind If I Stay e la loro cover di "Crazy In Love" di Beyoncé (presente in 50 sfumature di grigio).


Sotto la bandiera della Repubblica concettuale di Kadebostany, hanno rapidamente catturato l'attenzione in lungo e in largo con il loro singolare marchio di musica pop, un'identità visiva unica e colossali esibizioni dal vivo. Questo progetto disegna una visione moderna della musica pop, meglio descritta dai suoi leader come "musica sofisticata con fascino di massa".


Produttore pop futurista, Guillaume offre con Like a Dream una versione fresca e innovativa della sua moderna firma sonora pop/elettronica. Contagioso e ottimista, si tratta del primo singolo e prequel del suo tanto atteso album in uscita "Play This at my Funerals", in uscita a giugno.


Like a Dream ti trasporta in un viaggio in cui chitarre luccicanti, fischietti sognanti, ritmi accattivanti e una produzione vibrante si legano insieme ai talentuosi stili vocali della cantante turca Baris Demirel e della cantante francese Angie Robba.



 



bottom of page