top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Kadebostany "Euphoria" - Tormento e desiderio


Nati da un'idea del DJ/produttore Guillaume de Kadebostany alias President Kadebostan, i Kadebostany hanno ottenuto una svolta con numerosi singoli in cima alle classifiche. Sotto la bandiera della Repubblica concettuale di Kadebostany, hanno rapidamente catturato l'attenzione in lungo e in largo con il loro singolare marchio di musica pop, un'identità visiva unica e colossali esibizioni dal vivo. L'artista disegna una visione moderna della musica pop, meglio descritta come "musica sofisticata con fascino di massa".


Accumulando più di 5 miliardi di stream globali, oltre 700 spettacoli, diversi singoli in cima alle classifiche e grandi consensi di critica, Kadebostany ha avuto una traiettoria alle stelle negli ultimi 10 anni. Con una missione da sfidare sempre, non ha paura di rischiosi rebranding, per cui il suo approccio visionario lo ha reso uno dei talenti più creativi della musica pop moderna.


Euphoria è il singolo uscito dall'attesissimo nuovo, quarto album "Play This at My Funerals", profondamente personale, che rappresenta una selezione di brani che Guillaume vorrebbe fossero suonati al proprio funerale. La traccia presenta anche la voce dell'artista Serepocaiontas, una stella nascente dalla Grecia che ha collaborato con artisti come DJ Snake e Major Lazer. Con un'atmosfera retrò ma piena di elementi pop moderni, il testo approfondisce le emozioni esaltanti ma tormentose legate all'amore e al desiderio.


"Play This at My Funerals" è composto da 12 canzoni accattivanti che mettono in risalto la sua acclamata maestria nel sofisticato pop moderno: l'orchestrale carica di emozioni Eulogy, la contagiosa e allegra Like a Dream, l'inno electro-folk Lovelace, l'intramontabile e sofisticata Wild in Secret o la commovente Tears are Salted, quest'album è una testimonianza del talento di Kadebostany nel creare musica che sia allo stesso tempo accattivante e stimolante.


Un album stiloso ed elegante, con elementi di folk, musica elettronica avventurosa, melodie stellari e voci sublimi, con una sensazione di "piangere con un sorriso", come meglio descritto dal suo creatore.



 



Comments


bottom of page