top of page

John Love "IN DREAMS" - Viaggio emotivo

  • Immagine del redattore: Sonia
    Sonia
  • 15 ago
  • Tempo di lettura: 1 min

John Love è un artista, cantautore e produttore svedese di Göteborg. La sua musica nasce dall'incontro tra una scrittura diretta e senza filtri e paesaggi sonori ricchi di groove, fondendo le texture analogiche della produzione '60–'90 con un'estetica contemporanea che attinge a soul, indie rock e psych-rock. Il risultato è un'identità sonora unica: nostalgica, ma allo stesso tempo sorprendentemente fresca.


Sul palco, John trasforma ogni concerto in un'esperienza immersiva: voce soul intensa, chitarre calde e avvolgenti, linee di basso fluide, tastiere vellutate e groove di batteria contagiosi. Si esibisce con una band e spesso con ospiti speciali, curando ogni dettaglio per far vivere al pubblico il suo universo musicale.


Dal 2021 ha pubblicato singoli ed EP che raccontano la sua evoluzione. Il suo ultimo singolo IN DREAMS (uscito l'11 luglio ), è un viaggio emotivo in cui melodie soul e chitarre psichedeliche si intrecciano a groove elastici e produzioni stratificate. Scritto e prodotto da lui stesso, il brano è stato accompagnato da contenuti dedicati, smart-link e un release show con la band al completo.






bottom of page