top of page

Jason LaPierre x Eda "There Are Things I'd Like to Say" - Atmosfera dolceamara

  • Immagine del redattore: Sonia
    Sonia
  • 20 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Jason LaPierre è un eclettico cantautore, chitarrista jazz e produttore che intesse paesaggi sonori unici volti a smuovere emozioni autentiche. Il suo stile fonde sapientemente jazz, indie-pop e influssi R&B, senza rinunciare all'originalità e alla sperimentazione.


Dal suo debutto indipendente nel 2020, ha accumulato un notevole successo: oltre 20 milioni di streaming in tutto il mondo e circa 965 mila ascoltatori mensili su Spotify. Nella sua carriera, Jason ha collaborato con artisti come Anthony Lazaro, Cy Leo, Ebony Loren, Suzie Collier, Whyte e Mokina, esplorando costantemente nuovi territori sonori.


Il suo primo album da sette tracce, "There Are Things I'd Like to Say", uscito il 18 luglio, segna un ulteriore passo nel suo percorso artistico. La title track è un duetto intenso con l'artista filippina Eda, la cui scomparsa nel 2024 ha reso questo brano un commovente addio. Le loro voci, sospese tra indie-pop e venature jazz, creano un'atmosfera dolceamara, che trasmette amore, perdita e quel silenzio carico di parole non dette.






Commenti


bottom of page