top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Hunter Moreau "Hazy" - Il piacere dell'autenticità


Hunter Moreau è una giovane songwriter americana di Mattapoisett, una ridente cittadina di 6000 abitanti situata nel Massachusetts. La sua opera è influenzata dal pop contemporaneo.


Hunter come si evince anche dai suoi video non ha paura di essere sé stessa, si contraddistingue per autenticità ed emozione genuina che riesce a trasmettere grazie al suo talento vocale.


Attraverso la sua musica, la cantante emergente esce dalla sua zona di comfort ed esprime la parte più vulnerabile di sè affascinando gli ascoltatori.


La sua musica è una miscela rinfrescante di indie pop e soul. Il singolo Hazy mostra le indiscutibili qualità della cantante pop: una pasta vocale notevole e un timbro di voce suadente caratterizzano il brano.


Si tratta di un frizzante indie pop dal complesso strumentale di pregevole fattura su cui scorre l'energica voce di Hunter.


Le strofe assumono una ritmica singolare fatta di alti e bassi che mantengono la giusta tensione sonora e va a costituire una melodia espressione di enfatizzata femminilità.


Difficile rimanere indifferenti dinanzi al talento e alle indiscutibili doti canore della giovane artista.


 



bottom of page