top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Harmogy "Lay You Down" - Esperienza coinvolgente


Kai Würtenberger, nella scena musicale meglio conosciuto come Harmogy, è un musicista, produttore musicale, DJ e CEO della piattaforma di distribuzione musicale Kamapro.


La sua passione per la musica si è sviluppata molto presto, quando ha iniziato a suonare il pianoforte da bambino, vivendo nella Foresta Nera, vicino al confine svizzero. Ben presto non si accontentò più di suonare semplicemente la musica di altri compositori, il che lo portò a spendere tutti i suoi soldi in attrezzature finché non costruì il suo piccolo studio.


Nel corso del suo sviluppo musicale, si è cimentato in molti generi. A partire dall'elettronica, psytrance, progressive, goa e drum and bass fino alla deep house e all'house, la sua passione rimarrà sempre la musica tech house/house music. Oggi combina diversi generi e crea musica che segue la tendenza attuale, che presenta sempre divagazioni in altri generi.


Gli Harmogy si sono resi conto che la musica è più di un semplice hobby appassionato dopo l'uscita del singolo Ecstasy, che ora conta oltre due milioni di visualizzazioni ed è presente in più di 1200 playlist su Spotify. Sono presto seguiti altri successi, come Ain't No Stopping Us Now o più recentemente Names in the Sky, con cui si è avventurato in un genere completamente nuovo con suoni di chitarra armoniosi e una voce calma e cantata. Per ottenere sempre il meglio dalle sue canzoni, collabora sempre più con altri musicisti, liberi professionisti e cantanti. In questo modo è riuscito a trasformare la sua vita, i suoi sentimenti e le sue esperienze in musica con canzoni di alta qualità.


Il suo ultimo singolo Lay You Down offre un'esperienza coinvolgente, approfondendo emozioni intense e mettendo in mostra la sua capacità di creare narrazioni coinvolgenti tramite melodie avvincenti.



 



bottom of page