top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Fuji Gateway "Tuesdays, Am I Right?" - Alti e bassi emotivi


Fuji Gateway è Steven di Asheville, North Carolina, che ha iniziato a pubblicare musica nel febbraio 2023. Ha iniziato a suonare la chitarra verso la fine delle scuole medie, ma non ha mai avuto la disciplina o la sicurezza per farcela. Col tempo la chitarra divenne un pezzo decorativo e andò al college di Raleigh specializzandosi in Statistica. Era il classico caso di un adolescente che non sapeva cosa fare della propria vita e andava al college per "capirlo".


Alla fine decise di abbandonare gli studi a un semestre o due dalla fine, rendendosi conto che un lavoro d'ufficio non era quello che voleva veramente. Poiché nulla lo tratteneva in quel posto, decise di trasferirsi ad Asheville per ricominciare da capo. Riprese dunque a suonare la chitarra e per la prima volta si dedicò alla produzione musicale. Ben presto la prospettiva di poter mettere insieme e modellare il suono di intere canzoni divenne un'ossessione. All'inizio di quest'anno Steven ha acquisito abbastanza fiducia nelle sue capacità per iniziare a pubblicare alcuni dei suoi progetti nel mondo.


Tuesdays, Am I Right? è una canzone in stile psichedelico moderno, morbida ed emozionante, con una voce piena di sentimento, una linea di basso forte e una batteria incisiva con un ritmo swing groovy. I testi parlano degli alti e bassi emotivi dell'essere umano e delle relazioni passate in cui l'artista faceva uso di droghe e alcol per gestire queste emozioni.



 



Comments


bottom of page