top of page
  • Immagine del redattoreSonia

DYLVN "Tip Toes" - Vibrante energia


L'artista alternativo indie DYLVN di San Clemente, California, è un narratore nato che irradia positività nel mondo col suo atteggiamento positivo e brillante e un modo speciale di trasformare le storie in canzoni.


Tip Toes è l'ultimo singolo tratto dall'EP di quattro tracce che si chiama "Tell Them Stories". È una canzone con una vibrante energia sul sapere cosa vuoi e andare a ottenerlo, dalla potente natura dello strumentale e voci appassionate e coinvolgenti che dominano la traccia. In questa traccia DYLVN dà un'interpretazione unica della moderna canzone d'amore, evitando l'amorevole dolcezza che di solito ci viene abbinata e assumendo una posizione più sicura e sfacciata.


DYLVN afferma: "Si tratta di una canzone d'amore fiduciosa. Non è una semplice merda adorabile. Niente più giochi. Sono fiducioso in chi sono, lei è sicura di chi è, quindi facciamo in modo che accada come vogliamo. Siamo noi stessi, non lasciamo che nessun altro ci distragga dal nostro obiettivo di stare insieme", e sottolinea: "Volevo sottolineare l'importanza di raccontare alla gente la mia storia in modo che quando muoio, lo raccontino ad altre persone per me… Non posso passare un solo giorno senza dire a qualcuno cosa ho in mente, buono o cattivo, perché allevia tutte le mie preoccupazioni. A livello subliminale mostra chi sono e dice alle persone di non prendere la vita così sul serio, e di essere chi sei TU, non qualcun altro... lasciati andare e crea delle dannate storie!".



 



Comentarios


bottom of page