top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Doah's Daydream "1LOVE" - Island grunge carico


I Doah's Daydream sono una band glam rock reggae al femminile di Ocean Beach, San Diego, in California. Sono i pionieri e creatori del "island grunge", un genere e una sottocultura pop rock emersi durante la pandemia del 2020 che fonde elementi di hard rock, punk e reggae pop delle isole hawaiane con voci potenti.


La cantante e cantautrice Doah è nata a Seoul in Corea, cresciuta a Oahu Hawaii e attualmente sta realizzando il suo sogno ad occhi aperti in California. Il suo amore per il reggae, il pop delle isole hawaiane e la musica R&B che si fonde con l'hard rock punk ha creato qualcosa di davvero unico e potente. Molti dicono che sono i prossimi No Doubt. Hanno aperto grandi tour nazionali come Denm, MAOLI, Prezident Brown, Sofia Carson, Sprung Monkey e molti altri.


Nel 2021 e nel 2022 hanno giocato a una delle più grandi competizioni di surf per sole donne "Super girl pro surf contest". Inoltre, hanno suonato al più grande festival di St Patrick a Ocean Beach.


I Doah's Daydream sono una band che rende particolarmente dal vivo: mettono in scena performance indimenticabili, super appassionate, sexy e ad alta energia ma allo stesso tempo emotive. Hanno iniziato a fare tournée dal 2021, rincorrendo il loro sogno ad occhi aperti, ovvero fare musica con la missione di ispirare i sognatori a trasformare i loro sogni ad occhi aperti in realtà.


1LOVE è una canzone reggae pop commerciale rock. Super carica, melodia accattivante e potente che risveglierà la tua anima interiore e aprirà il tuo terzo occhio! Una delle frasi migliori è "questo è l'amore che stavamo cercando", ma ci sono un sacco di piccole pepite in tutta la canzone.



 



Comments


bottom of page