top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Dave & I "Don't Be So Obvious" - Scintillanti sintetizzatori


Dave & I è il progetto solista di debutto del cantautore e polistrumentista Julian Curelop. In precedenza Julian è stato il co-creatore e cantante principale del duo dream pop For Sure. Le sue influenze sono eclettiche e includono artisti classici come Carpenters, Cars, ELO, così come nuovi giocatori come Men I Trust, Bat For Lashes e Alvvays.


Julian suona il basso fin dalla prima infanzia. Ha trascorso la maggior parte del suo tempo tra i 9 ei 19 anni in vari programmi orchestrali, gruppi jazz, cori e teatro musicale sia dentro che fuori la scuola. A 26 anni si è unito alla band dell'artista americano Sam Slick con la quale si esibisce ancora dal vivo, e ha pubblicato la sua prima musica originale nel 2020 per il suo progetto duo dream pop For Sure, che ha raccolto migliaia di stream su Spotify, oltre a recensioni positive tra i blog di musica indie Rawckus, JanglePopHub e MixItUp.


Il suo ultimo singolo Don't Be So Obvious parla di non mettere tutte le carte in tavola e di proteggere il proprio cuore. La canzone vive in uno spazio sognante assemblato dai produttori Sam Sobo e Julian Curelop. Con scintillanti sintetizzatori riverberati e mellotron, la traccia assume un groove ispirato agli anni '70.


La canzone, accompagnata dal video musicale ufficiale, è stata scritta da Julian e prodotta da Sam Sobo e Julian Curelop. Il video musicale è stato diretto da Holly Lander.



 



bottom of page