top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Charity Case "No Room In My Heart" - Potere emotivo


Charity Case è una band con sede a New York che ha realizzato colonne sonore per film indipendenti come "World's Best Dad" (2011) e "Tender Moments" (2016), e pubblicato compilation come "NSA Listening Party" (2013) piene di artisti di Brooklyn.


La loro ultima iterazione presenta il cantautore, chitarrista e cantante Joel Charity, il cantante, interprete, produttore e polistrumentista Jay Dee Raines, la voce della musicista di Brooklyn Kristen Merritt e l'armonica della brasiliana Barbara Field.


Hanno pubblicato Free Reality Winner nel 2020 per il prigioniero politico Reality Winner, mentre il singolo del 2022 Police They Came They era dedicato alla vittima della violenza della polizia Kimani Gray.


Il nuovo singolo della band No Room In My Heart è una canzone d'amore e un viaggio attraverso parti della cultura americana che amano; è un brano accattivante che incanta con la voce al centro della scena, mettendo in mostra il potere emotivo della performance. Man mano che la canzone procede si percepisce una transizione in cui viene introdotta la chitarra e un assolo di armonica blues.



 



Comments


bottom of page