top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Cameron Leahy "Critic" - Vintage e coinvolgente


Originario di Santa Monica in California, Cameron Leahy è un cantautore/performer il cui primo singolo, I'mbetterwitchu, è stato pubblicato alla fine del 2017. Iniziando la sua carriera come cantautore per il gruppo rock The Downtown Fiction, ha guadagnato un premio d'oro per la sua canzone I Just Wanna Run. Con stili che spaziano in debito con artisti di tutto lo spettro - dai Beatles a Patsy Cline, da Smokey Robinson a The Stooges, da Bob Dylan a David Byrne - le sue canzoni si avvicinano alla narrazione con un occhio al cinema e al trasporto.


Con i suoi ultimi singoli, Leahy entra in una nuova fase di vibranti accordi e visioni misteriose e melodiche per incontrare lo spirito dei tempi.


La nuova canzone Critic riguarda la libertà dalla paura, o almeno questo è ciò che significa per l'artista in questo momento. Estratta dal suo prossimo album "Dizzy Freedom", la traccia è ricca di atmosfere maliziose e piuttosto vintage, vivaci e coinvolgenti. La voce di Cameron, simile a uno strumento un po' distorto, entra subito in testa, accompagnato da una sorta di estetica folk spagnola e dal suono delle trombe sintetizzate.



 



Comments


bottom of page