top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Brayden Bell "What If" - Aggrapparsi alla speranza


Brayden Bell è un produttore e cantautore indie-folk che si prepara a pubblicare il suo EP "Box Office Bomb", in uscita il 21 giugno. Il suo modo premuroso di scrivere canzoni estrae la verità nei dettagli alla luce delle direttive emotive quotidiane, un po' come i denti di leone che crescono sul marciapiede.


Bell ha scritto e prodotto dozzine di canzoni da sincronizzare con il suo progetto editoriale in collaborazione con la cantautrice Amelie Patterson. Le canzoni di Bell sono state utilizzate da aziende come McDonalds, Lazada, Thor Industries, Sherwood e altre, e sono state viste da milioni di persone in TV e YouTube.


Il nuovo singolo What If con Amelie Patterson parla di aggrapparsi alla speranza e non complicare eccessivamente una cosa buona. Dopotutto, tutti meritano di trovare la vera felicità nell'amore. Abbiamo tutti sperimentato quelle relazioni da sogno che sembravano quasi troppo belle per essere vere. E spesso si sono rivelate proprio questo. Ma cosa succederebbe se le cose fossero diverse? E se questa volta, finalmente, avessi capito bene?



 



Comentários


bottom of page