top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Bekah Bossard "Four Walls" - Periodi bui


Bekah Bossard è un'artista e cantautrice nata a Los Angeles ma cresciuta a Exeter, che combina voci vellutate con arrangiamenti guidati dalla chitarra per creare un entusiasmante marchio di indie stordito.


Four Walls è il suo secondo singolo, uscito il 29 marzo, dopo il primo straordinario singolo di debutto What You Wanted estrapolato dal nuovo EP, anch'esso di debutto. Con un taglio indie trascinante che mette in mostra la voce sognante su linee di chitarra stonate, il testo tratta temi come ansia e depressione che impediscono di alzarsi dal letto, registrato nel suo appartamento e scritto a letto durante un periodo buio di Bekah, quando tutto quello che riusciva a fare era spostarsi appunto dal letto al divano. Anche se è stato infelice, ha avuto il migliore amico con sé ogni giorno al suo fianco.


Un pezzo pensieroso e abbastanza cupo cantato da una magnifica e particolare voce, con un mood che ricorda un po' quello degli anni '90, ma restando comunque una canzone indubbiamente contemporanea.



 



댓글


bottom of page