top of page
  • Immagine del redattoreSonia

B.Miles "Emergency Contact" - Indipendenza


B.Miles è una musicista di New York con un suono descritto come "un ponte verso il futuro della musica pop". Le sue uscite precedenti includono il lungometraggio Different Pages dello scorso anno (una raccolta che la vede deselezionare le caselle che una volta sentiva di dover controllare, come una relazione a lungo termine, un lavoro "sicuro" e un quartiere tranquillo, mentre si confrontano con le aspettative obsolete riposte sulle donne tra i 20 e i 30 anni) e il suo singolo di successo Salt, con oltre 27 milioni di stream Spotify fino ad oggi.


La sua prima uscita del 2024 è Emergency Contact, un avvincente inno alla ricerca del potere nell'indipendenza dopo la fine di una relazione, ricca di melodie ipnotizzanti. Si tratta di un brano con una voce calda e l'atmosfera eterea ma comunque urbana.


Su questo nuovo singolo, B.Miles racconta: "Qualche estate fa mi sono seduta con un gruppo di amici in un cortile chiedendo loro chi fosse il loro contatto di emergenza. Sono sempre stata affascinata da come qualcuno ne sceglie uno. Mi sono trasferita dall'altra parte del paese dalla mia famiglia molti anni fa e dipendevo dalla mia dolce metà quando avevo vent'anni. Alla separazione, quando ho compiuto trent'anni, ho capito subito che senza di loro nella mia vita non c'era nessuno che potessi considerare un'altra scelta. In aggiunta a ciò, in realtà il tuo vecchio 'contatto di emergenza' è ancora in giro - e tecnicamente puoi ancora contattarlo - ma c'è una paura che ti trattiene dal farlo".



 



Commentaires


bottom of page