top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Nomé Naku "Giver" - Conflitto tra generosità e avidità


Nomé Naku (nom-AY NAH-koo) è il soprannome di Sierra Bohnet, un'artista, produttrice e scrittrice triple threat che crea musica pop progressiva che fonde lussureggianti armonie vocali stratificate e ispirazioni di percussioni globali per produrre un'atmosfera euforica, cinematografica e trascendente. La sua musica può essere meglio descritta come una sinfonia elettronica ed emotiva.


L'educazione musicale di Sierra è iniziata a Truckee, in California, dove ha sviluppato una passione per la musica che l'ha poi portata al prestigioso Berklee College of Music. Lì ha affinato la sua tecnica vocale, le capacità di scrivere canzoni e le capacità di produzione di musica elettronica. Dopo la laurea, ha continuato a far evolvere il suo sound, traendo ispirazione da produttrici/artiste come Aurora, Grimes e Banks.


Nell'ultimo singolo Giver, uscito il 7 maggio, quest'artista emergente descrive un'emozionante battaglia tra chi dà e chi riceve, descrivendo un'epica lotta tra il bene e il male. Ci sono coloro che danno e ci sono coloro che ricevono. In Giver ha luogo una ballata emotiva che narra una lotta tra due personaggi immaginari: l'implacabile "Taker" e il compassionevole "Giver" (interpretato dalla stessa Sierra). Attraverso una voce eterea e una produzione emotiva che ricorda Grimes e Aurora, racconta la battaglia, dove il donatore trionfa sull'insaziabile che prende, simboleggiando l'eterno conflitto tra generosità e avidità.



 



Comments


bottom of page