top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Duunes "Delusional" - Cambiamenti nella società


Sotto il nome di Duunes, Harrison Cohen crea un rock alternativo, furbo e trascinante che vola con la sua voce elettrizzante. Come una duna (da qui il nome), ha resistito alle tempeste e ha attraversato le avversità con uno spirito implacabile. Cresciuto nell'azione incessante di New York, trae ispirazione dalla sua energia resiliente, dalla posta in gioco alta e dalla tenacia indistruttibile. Grandi ritornelli, voci esplosive e spavalderia oscura lo collocano in un territorio di genere simile a The Killers, Interpol, The Vaccines e altri.


Il singolo di debutto di Duunes, Fever Dream, è un inno adrenalinico che parla di scivolare giù per i bassifondi di un sabato sera, uscito a settembre su Terrible Records. Prodotto da Cass Dillon (Grey Daze, Morgan Saint, Goo Goo Dolls) e mixato da Dan Korneff (Paramore, My Chemical Romance, Breaking Benjamin).


Delusional è il secondo singolo estratto dal suo EP di debutto, che dipinge un ritratto del desiderio di uno scatto migliore in una società piena di dure realtà. "Volevo scrivere una canzone che mandasse al diavolo tutto, poiché la vita è dura ma farò di tutto per superare ciò che mi ostacola", dice il cantautore. "Si tratta di superare le pentole a pressione della società, i veleni della cultura dello schermo e di voler apportare cambiamenti".


Questo brano è stato prodotto e co-scritto con il duo di cantautori e produttori HEAVY (Lovelytheband, Saint Motel, The Unlyly Candidates), mixato da Tony Hoffer (Beck, The Kooks, Phoenix) e masterizzato da Howie Weinberg (Nirvana, The Killers , Smashing Pumpkins). Delirante è la resilienza, un invito all'azione e quella voce nella tua testa che non si arrende mai.



 



コメント


bottom of page