top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Angelina Mackinnon "I Hit the Ground" - Toccare il fondo per andare più in alto


Angelina Mackinnon è una musicista pop canadese con sede a Toronto, in Ontario, per portare un po' di luce nell'oscurità. La sua musica è rinomata per la sua fusione eclettica di suoni tradizionali con ritmi moderni, risultando in un mix tonificante di energia, personalità, passione e abile musicalità.


Con la sua energia vibrante e testi onesti, apporta una nuova prospettiva al genere che la rende impossibile da ignorare. Utilizza la sua esperienza per offrire spettacoli straordinari, da battute umoristiche a storie sentite in cui tutti possono identificarsi.


Ha una voce unica e potente, affinando le sue capacità di cantautrice dall'età di soli dieci anni, ha una naturale capacità di scrivere canzoni orecchiabili, poetiche e sentite. Ora in uno stagno con pesci più grandi si sta evolvendo, proprio come la sua musica. Le sue canzoni spesso raccontano una storia o hanno delle belle metafore nascoste al loro interno, non sempre scrive di esperienze personali, ma scrive anche solo per il piacere di farlo.


La nuova I Hit the Ground parla di quando l'ex ragazzo di Angelina la lasciò in Spagna mentre era lì per il matrimonio di sua sorella. Le strofe menzionano brevi ragioni che l'hanno portata al ritornello, ma con un ponte si può quasi arrivare ad una soluzione ed è proprio quello che è successo. Dopo un po' di tempo devi toccare il suolo per alzarti ancora più in alto e vedere che meriti di meglio.



 



Comments


bottom of page